PERCHÉ NOI?

L’Ungheria è il principale centro per l’odontoiatria in tutta Europa. Il turismo dentale in Ungheria ha più di 20 anni. Budapest attualmente ospita pazienti provenienti da molti paesi europei: Austria, Germania, Svizzera, Inghilterra, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Francia. Questa attrazione è dovuta alla qualità delle cure odontoiatriche in Ungheria ed alle tariffe proposte che sono da due a tre volte inferiore rispetto, ad esempio, a quelle in Italia.

Questa clinica modernissima nel cuore di Budapest é in un ambiente confortevole e offre servizi dentali coprendendo tutto il campo di odontoiatria conservativa e moderna. I nostri dottori si sono laureati nell’ Universitá Semmelweis di Budapest, una delle migliori in tutta Europa.

Partecipano regolarmente ai corsi di aggiornamento e formazione professionale sia nazionale che internazionale per adeguarsi alle ultime innovazioni dell’odontoiatria. Questo ci permette di mantenere un livello professionale elevato e poter proporre le migliori soluzioni al vostro problema.

LE SOLUZIONI DELLA MODERNA ODONTOIATRIA

kamilLa diagnostica digitale.

Quali sono i vantaggi delle radiografie digitali

TAC3D Planmeca (Finlandia)

La diagnostica digitale Tac 3D ci permette di avere una precisione notevole. Possiamo vedere molto meglio l’osso a tre dimensioni e questo ci consente a raggiungere un eccellente risultato finale sia funzionale che estetico. Con questa apparecchiatura ultramoderna, otteniamo scatti digitali d’alta qualità che possiamo riprodurre al computer in ogni formato. La tecnologia digitale ha ridotto ai minimi termini l’esposizione a radiazioni nocive (sino al 90%).

Autoclave Vakuklav 24 + MELAG (Germania)

Questo dispositivo viene utilizzato in clinica dentale per sterilizzare strumenti. Classe B (epatite, HIV).

Apicale Morita (Giappone)

consiste nella rimozione della polpa dentale (nervo) e dei batteri e loro tossine dall’interno del canale radicolare, disinfezione e sagomatura del sistema canalare e successivo riempimento dello stesso con materiale inerte, in modo da evitare la proliferazione di batteri al suo interno. Con la cura canalare denti anche molto danneggiati, possono essere salvati evitando di essere estratti.

Planmeca poltrona (Germania)

foto degli apparecchi messi insieme per la nostra clinica odontoiatrica in Ungheria.