SOSTITUZIONE DI UNO O PIÚ ELEMENTI MANCANTI

Gli impianti dentali sono la soluzione ideale per sostituire uno o più denti mancanti!
Non rovinano i denti adiacenti e sono stabili nel tempo.

1, Per sostituire un singolo dente mancante: nel caso piú semplice quando un solo impianto sostituisce il dente mancante.

 

Il tuo dente con l’impianto avrà l’aspetto e le funzioni dei denti naturali, senza che si noti la differenza.

Inoltre, gli impianti dentali sono inseriti direttamente nell’osso, aiutando a preservare la mascella e a prevenire il deterioramento osseo.

L’impianto serve a sostituire il dente mancante. All’impianto é collegato un moncone (abutment) sul quale sará cementata o avvitata la corona dentale.

L’abutment in zirconio è realizzato con le moderne tecniche CAD/CAM, in conformità a una modellazione personalizzata, programmata dall’odontotecnico, garantendo cosi una perfetta riproduzione in ossido di zirconio del moncone. L’abutment in zirconio trova indicazione in tutti quei casi in cui l’estetica vuole la sua massima espressione. E’particolarmente indicato nei settori anteriori, in quanto é in grado di contribuire al condizionamento guidato dei tessuti e all’eliminazione dei colletti gengivali grigi, che si presentano con i normali abutment in Titano. Garantisce inoltre una perfetta guarigione biologica dei tessuti.

2, Sostituzione di piú denti mancanti con gli impianti:

É possibile sostituire i denti mancanti con corone o ponti fissati su impianti. Il vantaggio di questo tipo di sostituzione é che non bisogna levigare i denti sani adiacenti.

 

3,In caso di perdita dei denti completa, ci sono due possibilità:

1, 2-4 impianti sono inrodotti nella protesi rimovibile. Questo é un enorme miglioramento sulla qualitá della vita del paziente perché i denti sono molto stabili.

2, Funzionalmente ed esteticamente equivalente ai denti naturali é il ponte eseguito con 6-10 impianti che possono essere utilizzati in diversi modi per fissare o sostenere la protesi.

    

 

Con i denti fissi a sostituzione di più denti mancanti o gravemente compromessi non dovrete più preoccuparvi quando mangerete, parlerete o farete sport. Le protesi fisse complete e gli impianti dentali singoli contribuiscono a ritrovare sorrisi smaglianti, riabilitando la funzionalitá e l’aspetto naturale dei denti.